Scrivi per cercare

Tags:

Rinnovare la fotografia di matrimonio con i droni

È difficile scoprire qualcosa di nuovo in un mercato saturo come la fotografia di matrimonio, ma la fotografa di Tahiti Helene Havard ha utilizzando i droni per rinnovare questo settore.
Havard cattura matrimoni in tutte le isole della Polinesia francese ma anche se ha imparato a colpi di nozze standard l’asso nella manica è il suo drone per la fotografia.

Ha collaborato con la Flying World Pictures per catturare ritratti che la maggior parte dei fotografi di nozze non hanno ancora cominciato a esplorare ma che sono il chiaro esempio di come ci sia sempre il modo di evolversi.

fotografia di matrimonio con i droni

“Ho sempre avuto bisogno di sacco di libertà” confida al giornale Feature Shoot, e il drone offre quella libertà.

Questo tipo di foto sono (per ora) un’originale aggiunta all’album di nozze. L’altezza infatti conferisce inquadrature molto più ampie di quanto normalmente sia possibile avere,cosa che permette anche scelte creative molto diverse dal solito.

fotografia di matrimonio con i droni 2

fotografia matrimoni drone 3

 

Per vedere altre opere di Helene Havard basta visitare il suo sito o la sua pagina Facebook. Per vedere invece altre operee aeree potete visitare l’account Vimeo di  Fllying World Pictures cliccando qui.

Fonte: Feature Shoot

Tags:
Articolo precedente